Da Delhi a Londra in bus!

Un’avventura lunga 70 giorni

🚌 Nuova Delhi – Londra 🚌
Un’avventura lunga 70 giorni per un viaggio in bus da Nuova Dheli a Londra.
È l’idea di Adventures Overland, operatore indiano che lancerà nella primavera del 2021 un viaggio definito ‘indimenticabile’, sulla scia degli Hippie Trail buses che attraversavano il mondo negli anni 50 e 60.
In questo nuovo itinerario si potranno esplorare le migliaia di pagode del Myanmar, incontrare rare specie di panda giganti a Chengdu, camminare sulla grande muraglia cinese, attraversare le città storiche di Tashkent e Samarcanda in Uzbekistan, fare il bagno nel Mar Caspio in Kazakistan per poi arrivare in Europa a Mosca, Praga, Bruxelles e Francoforte prima di finire questa mitica avventura a Londra.
Una volta arrivati a Londra, i passeggeri potranno tornare nelle loro destinazioni di partenza in aereo o con altri mezzi, il bus caricherà nuovi passeggeri per altri 70 giorni di viaggio di ritorno.
Il tour si divide in 4 parti, e si può scegliere di effettuare un solo segmento, o due o tre, e di partire dalle differenti destinazioni toccate dal bus.
A differenza degli Hippie Trail buses, quando bastavano 85 sterline per attraversare 2 continenti, il viaggio di Adventures Overland non è propriamente economico: l’intero tour richiede infatti 20mila dollari.
© Copyright 2020 Viaggi Nobile | All rights reserved