Costa Crociere riparte!

E' tornata la vacanza che ci manca!

immagine persona su nave costa
🛳
Costa ti presenta i 2 nuovi programmi con cui ripartono le crociere a Settembre. Si tratta di itinerari dedicati alla riscoperta, in sicurezza, del meglio dell’Italia, con prenotazioni da lunedì 24 agosto.
Le crociere saranno disponibili in tariffa All-Inclusive ed avrai:
âś” la cabina con balcone al prezzo dell’esterna
✔cancellare senza penali fino a 48 ore dalla partenza e ottenere il rimborso / buono per una nuova crociera
✔ un pacchetto di 5 escursioni al prezzo di 99 € p/p

Gli itinerari

La prima proposta riguarda Costa Deliziosa, che dal 6 settembre partirà da Trieste alla scoperta di 5 destinazioni del Sud Italia ricche di fascino, storia e cultura: Bari, Brindisi, Corigliano-Rossano, Siracusa e Catania.

L’itinerario di Costa Deliziosa è davvero unico perchĂ© consente di scoprire in un’unica vacanza un’incredibile varietĂ  di proposte. Si passa dalle atmosfere mitteleuropee di Trieste, alle meraviglie barocche di Catania, con lo spettacolo dell’Etna; dal centro storico di Bari con le sue caratteristiche vie, alla meravigliosa isola di Ortigia a Siracusa; dal centro storico di Brindisi, punto di partenza per visitare anche il Salento, al museo della liquirizia e al Parco Nazionale della Sila di Corigliano-Rossano. Tramite le escursioni Costa si potranno inoltre visitare vere e proprie meraviglie vicine ai porti di scalo, come Lecce, Ostuni, Otranto, Taormina, Noto, Modica, Ragusa, Sibari, con percorsi gastronomici per gustare i piatti della tradizione locale.

La seconda soluzione è invece con Costa Diadema, che partirà il 19 settembre da Genova per fare scalo in magnifiche città d’arte e destinazioni balneari italiane nel Mediterraneo occidentale: Civitavecchia/Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e La Spezia.

L’itinerario di Costa Diadema permette di godersi cittĂ  straordinarie per cultura e storia, insieme a destinazioni balneari all’insegna di sole e mare stupendi. Genova, Roma, Napoli e Palermo rappresentano infatti veri e propri simboli di quanto di meglio l’Italia abbia da offrire come cittĂ  d’arte. A Cagliari e La Spezia, si potranno sia passare giornate in spiagge stupende come quella del Poetto in Sardegna, che visitare destinazioni incantevoli come Firenze, Pisa, Lerici e le Cinque Terre.

Procedure di sicurezza

La graduale ripartenza delle crociere sarà supportata dal nuovo “Costa Safety Protocol”, il protocollo sanitario progettato appositamente per garantire la migliore esperienza di vacanza con la massima sicurezza.

Il “Costa Safety Protocol” è stato sviluppato con l’aiuto di un gruppo di esperti scientifici indipendenti in sanità pubblica, ed è conforme alle linee guida sanitarie nazionali e internazionali. Il protocollo include una serie molto ampia di misure e procedure, che coprono ogni aspetto della crociera:

â—ľ il processo di prenotazione

â—ľ le operazioni di imbarco e sbarco nei porti

◾ l’esperienza a bordo

â—ľ le escursioni a terra

â—ľ l’assistenza medica che sarĂ  garantita 24 ore su 24 per tutti gli ospiti e l’equipaggio.

👇

© Copyright 2021 Viaggi Nobile | All rights reserved