Sardegna/Sicilia SICURA

Se desideri prenotare un pacchetto o in volo per la Sardegna o la Sicilia, sarà necessario registrarsi "prima dell'imbarco" utilizzando un modello apposito.

Per chi desidera prenotare un pacchetto, un hotel o un volo per la Sardegna dovrà registrarsi “prima dell’imbarco”, utilizzando un modello apposito che andrà compilato e inviato esclusivamente per via telematica, seguendo le indicazioni sulla home page del sito istituzionale della Regione Sardegna o
mediante l’applicazione “Sardegna Sicura”, scaricabile dagli app-store per sistemi operativi IOS e Android. Ciascun passeggero dovrà presentare copia della ricevuta di avvenuta registrazione unitamente alla carta d’imbarco e ad un documento d’identità in corso di validità.

Per compilare il modulo clicca QUI

Vi è una nuova ordinanza della regione Sicilia che prevede l’obbligo per i non residenti di registrarsi sul sito siciliasicura.com o tramite App. Ti consigliamo di effettuare tale registrazione prima della partenza per evitare attese al check in una volta arrivati in hotel.

Per registrarsi sul sito siciliasicura.com clicca QUI

© Copyright 2020 Viaggi Nobile | All rights reserved